Marchi utilizzati


Di seguito una panoramica dei migliori marchi che vengono utilizzati quotidianamente.



logo_FRACARRO_grande

Fracarro

Il Gruppo Fracarro è composto da sei aziende che lavorano in sinergia con l’obiettivo di diventare, insieme, un Gruppo di riferimento internazionale nel settore della ricezione e distribuzione dei segnali e in quello della sicurezza attiva.
La sede principale è in Italia, a Castelfranco Veneto, ma l’orizzonte è molto ampio: leader in Europa nei sistemi audio-video-dati, Fracarro opera in tutti e 5 i continenti attraverso le sue consociate commerciali e produttive o con distributori.
Scarica il catalogo prodotti !


logo_offel_357
Offel

Dal 1960 la OFFEL è una azienda leader in Italia nel settore della produzione di materiali per la ricezione TV via etere e via satellite.
In 45 anni di attività e di continua evoluzione ha maturato l’esperienza e la competenza necessarie per essere una delle più importanti aziende italiane nel settore delle telecomunicazioni.


global
Global

Nel Dicembre 2002 Osti Fabio e Osti Stefania fondano Global in un ufficio da 80mq in via Fabio Filzi a Laveno Mombello (VA).
Dal Gennaio 2003 Global distribuisce prodotti a proprio brand per la distribuzione dei segnali terrestri e satellite: prese, derivatori e divisiori, multiswitch, parabole.


emmeesse
Emmeesse

Dal 1957 Emmeesse ha sviluppato oltre 55 anni di esperienza nella progettazione e produzione di antenne e amplificatori, antenne satellitari, componenti per la ricezione televisiva e accessori per installazione. Il catalogo si articola in una gamma completa di soluzioni per ogni tipo di sistema per la ricezione e distribuzione del segnale televisivo.


logo-communication-cables-cavel
Cavel

Gli ingenti costi necessari per progettare prima e costruire poi le reti TV e trasmissione dati, necessitano l’utilizzazione di prodotti dotati di ottime caratteristiche tecniche e capaci di durare nel tempo.
I cavi coassiali per TV e i cavi per dati CAVEL sono progettati per rispondere alle crescenti richieste tecnologiche dei settori d’applicazione. Tecniche di schermatura sempre più efficaci, combinate alla riduzione delle dimensioni ma anche al miglioramento della resistenza meccanica e l’incremento della vita utile sono le caratteristiche chiave per l’affermazione dei nostri prodotti.